The Ultimate Guide To avvocatodrogastupefacenti.com - avvocato droga Bari



six. Errori di procedura: se la polizia o il pubblico ministero hanno commesso errori procedurali, advertisement esempio non rispettando i tempi di custodia cautelare o le technique di notifica dei diritti, la difesa potrebbe sostenere che ciò invalida l'intero caso.

Ho contattato avv. Sonia un anno fa per cambiare le condizioni di divorzio e dopo una trafila durata un anno adesso vedo mio figlio appear dovrebbe essere per ogni padre. È stata onesta fin dall'inizio senza promettere cose irrealizzabili ,ma solo le cose giuste. Grazie infinite saluti!

Buongiorno, ho conosciuto l’avvocato Canevisio per caso, fin dalla prima conversazione telefonica sentivo che avrei dovuto approfondire la conoscenza e parlare dei miei problemi con la mia ex compagna, al primo appuntamento presso lo studio dell’avvocato abbiamo parlato della mia situazione, l’avvocato mi ha spiegato in un quadro completo e attuale tutto quello che potevamo fare for each legge, ha consigliato quello che realmente si poteva fare sconsigliando vivamente alcune strade che avrei voluto percorrere ma che sicuramente non avrebbero fatto altro che danneggiarmi senza vittoria, in udienza è stata molto determinata e attiva, consiglio vivamente l’avvocato Sonia Canevisio for every la sua trasparenza e preparazione nella strategia e difesa, buona vita a tutti e Grazie Avvocato.

Chi viene accusato di contrabbando o spaccio di droga si espone a pesanti sanzioni legali. Le leggi riguardanti questi reati possono variare da paese a paese, ma in generale si può andare incontro a lunghe pene detentive, multe salate e la confisca spaccio di sostanze stupefacenti dei beni. In alcuni casi, la pena può essere addirittura la reclusione a vita.

five. Rappresentanza legale in tribunale: L'avvocato rappresenta il cliente davanti al tribunale, presentando argomenti legali e sostenendo la sua innocenza o cercando di ottenere una sentenza più favorevole.

Per approfondire, ti consigliamo anche di leggere: Misure different alla detenzione: quando si possono chiedere

Questo mi ha fatto capire la comprensione e la professionalità di tale studio legale e ovviamente dell'avvocato Canevisio .

In questo secondo caso, potresti incorrere nella sanzione penale. Tuttavia, potrebbe essere possibile applicare il fatto di lieve entità, di cui al comma five dell’art 73. La norma prevede una fattispecie autonoma di reato che ricorre quando:

Un soggetto viene arrestato dopo essere stato sorpreso a spacciare alcune dosi di marjuana in una piazza di una città. La quantità della sostanza consentirebbe di riconoscere il reato appear di lieve entità.

La pena applicata sarà tendenzialmente più alta della prima condanna per spaccio ed è quindi plausibile che venga imposta all’imputato una pena nettamente maggiore sia dal punto di vista detentivo sia da quello dell’esborso monetario.

Lo spaccio di droga rappresenta una minaccia diretta per la salute e la sicurezza delle persone coinvolte e di quelle che le circondano. Le droghe illegali possono causare dipendenza, danneggiare seriamente la salute e persino portare alla morte.

È importante sottolineare che l'avvocato specializzato in cassazione for each traffico di sostanze illecite offre assistenza legale specifica in ambito penale e non supporta, favorisce o promuove l'attività criminale.

For every una consulenza professionale, con studio approfondito della casistica ed una strategia d’azione, scegli il servizio di consulenza stragiudiziale.

Sono inoltre considerati ai fantastic della non esclusione dal reato di lieve entità anche la recidività nella cessione di droga dell’imputato e l’accertamento che quest’ultimo non abbia dipendenze da droghe.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *